Guanti usa e getta

I modelli di guanti monouso e usa e getta proposti da Duegi

Tra i guanti usa e getta proposti da Duegi, per le esigenze professionali in cui la qualità delle protezione impiegate è fondamentale, sono presenti sia guanti monouso, sia guanti in lattice sia guanti in vinile.

Il punto vendita di Treviolo, Bergamo, propone anche delle varianti in nitrile, cioè in lattice sintetico.

Guanti Hi Risk

Guanti Hi Risk

Guanto monouso in lattice di gomma naturale ad alto spessore e lunghezza maggiorata, senza polvere lubrificante, ad elevata biocompatibilità, microruvido, di qualità controllata e certificata. Sottoposto a processo di alogenazione. Caratteristiche di resistenza superiori a quelle di un normale guanto monouso.

Monouso per attività che presentano un maggior rischio: pronto soccorso, pronto intervento, terapia, laboratorio.

Guanto testato con farmaci antiblastici (informazioni su richiesta).

Dispositivo di Protezione Individuale di IIIa Categoria ai sensi D.Lgs. 475/92 (in attuazione Direttiva 89/686/CEE) e s.m.i. di cui alla nota informativa.

Idoneo al contatto breve con alimenti di cui alla nota informativa.

Guanto non sterile, in lattice di gomma naturale con contenuto proteico <50µg/g ambidestro con bordino. Finitura interna opaca ed esterna microruvida.

Colore: blu
Lunghezza: 280 mm min.
Spessore palmo 0,28 mm (tolleranza ± 0,04 mm).
Conforme alle norme EN 420 e EN 374
Conforme alle norme tecniche EN 374.

Caratteristiche: AQL 1,5 (livello G1) per assenza di fori, difetti visivi maggiori e minori, AQL 2,5 (livello S4) per dimensioni e proprietà fisiche, con riferimento alle norme ASTM D 3578. Materie prime e processo produttivo conformi agli standard della FDA (Food and Drug Administration) e del GMP (Good Manufacturing Practice) USA. Prodotto in stabilimenti certificati ISO 9001:2000.

Guanti Nitrile

Guanti Nitrile

Guanto medicale in nitrile (lattice sintetico), esente da lattice di gomma naturale, senza polvere lubrificante, ad elevata bio-compatibilità, microruvido, di uso confortevole, formulazione a basso modulo elastico, qualità controllata e certificata.

Monouso da esame, diagnostica, terapia, laboratorio. La totale assenza di polvere permette l’uso anche in Elettronica e Laboratori di Ricerca.

Guanto testato con farmaci antiblastici (informazioni su richiesta).

Dispositivo Medico di Classe Ia ai sensi D.lgs. 46/97 (in attuazione Direttiva 93/42/CEE) e s.m.i.. Classificazione Nazionale dei Dispositivi Medici (CND) ai sensi D.M. min. Salute del 22.9.2005: cod. T01020299.

Guanto non sterile, in acrilonitrile-butadiene, ambidestro con bordino, a finitura interna opaca ed esterna microruvida.

Colore: blu/azzurro
Lunghezza: 240 mm min.
Spessore palmo 0,12 mm (tolleranza ± 0,03 mm).
Conforme alle norme EN 455 1-2-3
Conforme alle norme tecniche EN 374.

Caratteristiche: AQL 1,5 (Livello G1) per assenza di fori / AQL 2,5 (livello S2) per maggiori e minori difettosità / AQL 4 (livello S2) per dimensioni e proprietà, con riferimento alle norme ASTM D 6319. Materie prime e processo produttivo conformi agli standard della FDA (Food and Drug Administration) e del GMP (Good Manufacturing Practice) USA. Prodotto in stabilimenti certificati ISO 9001:2000 e ISO 13485:2003.

Guanti Syntho

Guanti Syntho

Guanto monouso sintetico in nitrile ambidestro con bordino. Internamente lubrificato con amido vegetale in polvere biocompatibile.

Elevata sensibilità, destrezza e confort. Resistenza chimica a detergenti e detersivi anche concentrati, ad idrocarburi, solventi, eteri e freon (TF). Buona resistenza meccanica superiore al guanto monouso in lattice/vinile.

Monouso polivalente di lunga durata a protezione della mano e/o del prodotto manipolato. Elevata biocompatibilità (esente da lattice naturale).

UTILIZZI CONSIGLIATI
Assemblaggio e manutenzione - industria chimica, farmaceutica, laboratori - applicazione colle e vernici - trasformazioni alimentari - officine meccaniche e carrozzerie.

Colore: blu-azzurro
Spessore: 0,12 mm (valore medio)
Lunghezza: 240 mm (min.)
Finitura esterna: microruvida

AVVERTENZE
Evitare il contatto con prodotti organici azotati, acidi ossidanti e solventi chetonici. Guanto monouso: evitare l'uso con aggressivi in genere.

EN420 - ASTM D6319
RISCHIO MICROBIOLOGICO (EN 374-2)
RISCHI CHIMICI (EN 374-3) 0465
III categoria di rischio
Direttiva 89/686 CEE
Idonei al contatto breve con alimenti.

Guanti Latex Pro

Guanti Latex Pro

Guanto monouso in lattice di gomma naturale ambidestro con bordino. Internamente lubrificato con amido vegetale in polvere, biocompatibile.

Ottima sensibilità, destrezza e comfort. Eccellente elasticità anche a basse temperature.

Moderata resistenza chimica a detergenti e detersivi diluiti ed a soluzioni acquose di composti in genere.

Monouso polivalente per utilizzi di qualità controllata AQL 1,5 (per assenza di fori) per utilizzi di breve durata a protezione della mano e/o del prodotto manipolato.

UTILIZZI CONSIGLIATI
Assemblaggio e manipolazioni - preparazione di farmaci e cosmetici - catering - ristorazione - pulizia ed igiene per collettività - estetica - trattamento per i capelli - manipolazione di frutta e di verdura.

Colore: bianco lattice
Spessore: 0,11 mm (valore medio)
Lunghezza: 240 mm (min.)
Finitura esterna: liscia

AVVERTENZE
Evitare il contatto con oli, grassi, idrocarburi ed aggressivi chimici e meccanici.

Attenzione: il prodotto contiene gomma naturale che può creare reazioni allergiche in soggetti sensibili

EN420 - ASTM D3578
RISCHIO MICROBIOLOGICO (EN 374-2)

I categoria di rischio solo per rischi minori Direttiva 89/686 CEE. Idonei al contatto breve con alimenti.

Share by: