Aspirapolveri speciali

Aspiratori a controllo remoto, sabbiatrici aspiranti e tanto altro ancora

Per soddisfare le più svariate esigenze e necessità dei clienti, la Duegi ha ideato una linea di aspirapolveri speciali, superando il tradizionale concetto di aspirapolvere per proporre soluzioni innovative e moderne.

Dagli aspirapolvere a controllo remoto, come la serie Cyclone, alle sabbiatrici aspiranti della serie Sabinox, fino ad arrivare agli aspirapolvere per polveri sottili e per rifiuti industriali sia solidi sia liquidi.

I consulenti Duegi sono a vostra disposizione presso il punto vendita di Sorisole, in provincia di Bergamo.

Aspirapolvere Cyclone Wet / Dry Quick

Cyclone Dry Quick

CYCLONE DRY è un aspirapolvere a controllo remoto particolarmente adatto per la rimozione di polveri molto fini. Dotato di un sistema innovativo per la pulizia del filtro, insacca direttamente i residui aspirati. Invertendo il flusso di aspirazione il filtro viene ripulito istantaneamente senza dover mai aprire la macchina.

CYCLONE WET svolge anche la funzione di aspiraliquidi dedicato all'aspirazione e separazione di liquidi e solidi permettendo di convogliare in due differenti contenitori di recupero la parte liquida e la parte solida dello sporco senza dover sostituire l'apparato filtrante.

Sabbiatrice aspirante Sabinox

Sabbiatrice aspirante Sabinox

Sabbiatrice aspirante adatta ad eseguire interventi localizzati di sabbiatura e di pulizia delle superfici con recupero dell'abrasivo e della polvere prodotta.

Può anche essere utilizzata per eseguire disegni, scritte e decori su superfici di vetro, marmo e affini.

Share by: